Rustico Sogno d'oro

Rustico in Vendita a Pietrasanta

Descrizione

Quando la semplicità dello stile rustico toscano incontra il romanticismo di una ristrutturazione che ha mirato a creare un luogo magico circondato dalla cornice di un panorama mozzafiato.

La proprietà sorge sulla collina alle spalle del centro storico di Pietrasanta, in posizione dominante che si apre a 360 gradi sul panorama versiliese.

Si accede alla proprietà molto facilmente e si viene accolti da subito in un’atmosfera particolare. Il rustico completamente in sasso è stato ristrutturato, conservando il tipico stile toscano.

L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 150 mq, così suddivisi:

al piano terra troviamo la luminosa zona giorno, che si apre sulla veranda esterna, che rappresenta uno spazio unico in qualsiasi stagione dell’anno, zona living con camino, che potrebbe all’occorrenza essere la terza camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno.

Al primo piano si trova la zona notte, composta da due camere matrimoniali e un bagno.

Il rustico è corredato da un giardino di circa 1100 mq su cui sorge una bella piscina alla quale fa da cornice tutto il litorale antistante.

La posizione, la tipologia di questo immobile, la privacy che garantisce senza però essere distante dal centro di Pietrasanta, sono sicuramente delle caratteristiche che contribuiscono a rendere veramente unica questa proprietà. Ideale per chi vuole vivere a contatto con la natura, per tutti coloro che sanno ancora fermarsi ad ammirare romantici tramonti o scorci unici dai tanti angoli sapientemente ricavati in giardino.

Richiesta

€ 930.000

Galleria

Dettagli

Bagni 2
Camere 2
Localita Pietrasanta
Piani 2
Prezzo € 930.000
Riferimento Rustico Sogno d'oro
Superfice 150
Terreno 1100
Tipo Contratto: Vendita
Tipo Immobile Rustico
Vani 5
Zona Collina
Distanza dal Mare 5 km
Vista Mare Si
Piscina Si

Informazioni

Nome
Cognome
Email
Telefono
Richiesta

Condividi sui social