Rustico Il Luppolo

Rustico in Vendita a Pieve a Elici

Descrizione

Rustico risalente alla prima metà del 1800, finemente e recentemente ristrutturato, con grande cura nella ricerca dei materiali e dell'impatto con l'ambiente.

La location è davvero unica, inserita perfettamente nelle campagne circostanti, ricche di antiche costruzioni, pievi romaniche e borghi di rara bellezza.

Alla proprietà si accede da una strada privata che termina con una splendida vista su tutto il litorale versiliese comprensiva del lago di Massaciuccoli.

L'immobile di 200 mq, si sviluppa su tre livelli ed è composto da: al piano terra grande spazio living, con grande cucina, sala da pranzo e salotto con camino;

al primo piano: due suite con bagno privato e camino, sala lettura e studio, il tutto affaccia su terrazze panoramiche indipendenti.

il secondo e ultimo piano è adibito totalmente a camera matrimoniale padronale corredato da salotto esclusivo con camino e servizio privato.

La proprietà è corredata da 3500 mq di terreno circostante, piantumato a olivi secolari , caratteristica piscina e zona solarium completamente attrezzata, due annessi agricoli, anchè'essi completamente ristrutturati e adibiti a locale tecnico e zona lavanderia.

Aria condizionata in tutte le camere, energia ricavata da pannelli solari.

L'immobile può essere considerato unico nel suo genere, sia per la splendida posizione, sia per la tranquillità che si respira sia per l'ambiente che è stato creato con grande cura e attenzione per i minimi dettagli ;

La qualità della vita in questo luogo incatanto è sicuramente superiore.

DISPONIBILE ANCHE NELLA SEZIONE AFFITTI

Richiesta

€ 1.700.000

Galleria

Dettagli

Bagni 4
Camere 4
Localita Pieve a Elici
Piani 3
Prezzo € 1.700.000
Riferimento Rustico Il Luppolo
Superfice 200
Terreno 3500
Tipo Contratto: Vendita
Tipo Immobile Rustico
Vani 12
Vista Mare Si
Piscina Si
Classe Energetica Indice di prestazione energetica 139,784; Epi 132,240 kWh/ mq annuo.

Informazioni

Nome
Cognome
Email
Telefono
Richiesta

Condividi sui social